Le certificazioni Gatehouse Classic IESOL International sono pensate per i candidati che non sono madrelingua inglese e che desiderano ottenere una certificazione in inglese come seconda lingua (L2) di alta qualità, disponibile e riconosciuta in tutto il mondo.

Sono progettate per fare riferimento alle descrizioni delle competenze linguistiche nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER). La certificazione è regolata dall’Office of Qualifications and Examinations Regulations (Ofqual) in Inghilterra e fa parte del Regulated Qualifications Framework (RQF). È uno degli enti certificatori scelti dal Ministero della Pubblica Istruzione per offrire esami a coloro che frequentano le scuole d’ogni ordine e grado.

Mai come ora è così importante certificare le proprie competenze linguistiche.

Ecco 3 buoni motivi:

  • Per aumentare le opportunità di studio e lavoro in Italia e all’estero;

  • Per raggiungere standard di inglese riconosciuti a livello internazionale;

  • Per migliorare la conoscenza della lingua inglese in maniera progressiva e graduale con un obiettivo prefissato.

La qualifica è disponibile a tutti i livelli del QCER: da A1 a C2.

Gli esami d’inglese attestano la padronanza di tutte e quattro le competenze linguistiche per il proprio livello raggiunto (ascolto, parlato, lettura e scrittura).

Gli esami sono riconosciuti dalle università a livello nazionale e internazionale per la valutazione del livello linguistico e sono spendibili come crediti formativi.

Per informazioni contattaci allo 0521-989406 o via email a info@inlinguaparma.com